Apoteca Natura vince il Marketing & Sales Challenge di SDA Bocconi nella sezione Customer Experience
Il paziente e il farmacista al centro del mondo Apoteca Natura
Health&Loyalty System, l’innovativo sistema che ha come fulcro MyApotecaNatura, creato per migliorare la gestione della salute dei pazienti e allo stesso tempo valorizzare il lavoro del Farmacista, vince la competizione promossa da Marketing Community di SDA Bocconi nella sezione Customer Experience.
Innovatività dell’idea, eccellenza nell’execution e rilevanza dei risultati sono le motivazioni che hanno fatto vincere il progetto Health&Loyalty System, il sistema che racchiude e gestisce in un unico strumento tutti gli aspetti relativi alla salute dell’utente: referti diagnostici, terapie in essere e passate, prevenzione, stili di vita.
Con pochi click infatti l’utente è in grado di gestire tutti i suoi dati sanitari e, con la collaborazione del proprio farmacista di fiducia, ottenere un consiglio personalizzato e modulato sulla base del proprio profilo di salute.Health&Loyalty System infatti è stato sviluppato in ottica paziente-centrica utilizzando l’approccio Design Thinking in collaborazione con IBM e integra anche due moduli opzionali per la fidelizzazione e la telemedicina.